linea di produzione imballi fustellati

Scatole fondo coperchio senza e con preincollaggio

La scatola americana fondo coperchio con e senza preincollaggio è la tipologia di imballaggio che, a differenza della scatola americana standard, si utilizza maggiormente per l’esposizione e lo stoccaggio di alcuni prodotti che necessitano di un’imballaggio più resistente o con un metodo di chiusura più ad effetto della classica.
Essa è costituita da un singolo pezzo di cartone ondulato, preincollato o cucito sulla giunta, è dotata di alette di chiusura solo inferiori (fondo) o solo superiori (coperchio).

Resistenza

Rispetto all’imballaggio americano standard, essa garantisce una salvaguardia maggiore  del prodotto e un elevata resistenza all’impilamento, grazie alla telescopia delle 2 scatole (fondo + coperchio) che si producono, lo spessore risulta doppio.

Progettazione/Utilizzo

La necessità di resistenza e di immagine che alcuni prodotti richiedono, la caratteristica tipologia di apertura e chiusura di questa scatola, fanno della scatola americana fondo coperchio, una tra le più frequentemente utilizzate in campo metalmeccanico, meccanico e tessile. Queste specifiche permettono anche il trasporto di prodotti molto voluminosi (≥ 1m3).

I nostri esperti lavoreranno al vostro fianco per progettare l’imballo più adatto alle esigenze del prodotto, sia dal punto di vista funzionale che estetico e per garantirne la sua integrità. Le scatole sono consegnate stese, pronte per essere montate, riempite e preparate per la spedizione.    

Realizzazione / Servizio

Le scatole americane fondo coperchio con e senza preincollaggio possono essere stampate con stampa normale o stampa ad alta qualità. Possono essere dotate, a richiesta, di aperture fustellate quali maniglie, fori e intagli espositivi. 
Questa tipologia di scatola è adatta per per linee di imballaggio a montaggio manuale e automatico.

 

scatola fondo coperchio

Visualizza i dettagli delle scatole e richiedi subito un preventivo gratuito